Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geologi - www.geologi.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it
Oggi è mar set 07, 2010 1:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ICONA RIGHELLO ARCHICAD VERSIONE 9
MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 4:41 pm 
Non connesso

Avendo esplorato il programma non trovo l'icona che riguarda il righello sapreste dirmi come e dove reperirla. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ICONA RIGHELLO ARCHICAD VERSIONE 9
MessaggioInviato: ven lug 23, 2010 1:02 pm 
Non connesso

archicad ha scritto:
Avendo esplorato il programma non trovo l'icona che riguarda il righello sapreste dirmi come e dove reperirla. :)

hai provato dentro il menu visualizza o edita? (scusa ma è da tipo un 3 mesi che non apro archicad!!) non mi ricordo....

io cmq l'ho assegnata alla shortcut CTRL+D ---> anzi, dovrebbe essere di default cosi...

cmq prova prova prova prova, in qualche modo troverai.... al limite F1 - help =)

ciao!!

..pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.. :lookaround: pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.. :sbavo:

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 1:45 pm 
Non connesso

dai ricordi che ho dalla scuola, CTRL+D corrisponde al comando ruota, per impostazione di default!!!

per il righello, già nella versione 10, bastava premere il tasto M sulla tastiera! non so come vadano le cose sul 9, anche perchè non ho mai avuto modo di lavorarci!

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 24, 2010 3:52 pm 
Non connesso

il passaggio da autocad ad archicad e' drammatico,caos nel segnare una misura di quanto dovrebbe essere un muro per poi ottenerla manualmente.chi sa e vuole esprimersi mi sara d'ausilio

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 26, 2010 11:23 am 
Non connesso

guarda che Archicad non è AutoCad... lo dice anche il nome... e cmq esistono dei buoni manuali, oppure l'help (tasto F1).... utilissimi per imparare!

p.s. dal tuo nickname pensavo di chiedere io consigli a te sull'archicad, invece mi sembri un po spaesato :)

se ci sono altre domande cmq siamo qua!

..pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.. :lookaround: pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.. :sbavo:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 12:14 pm 
Non connesso

sasso2007 ha scritto:
guarda che Archicad non è AutoCad... lo dice anche il nome... e cmq esistono dei buoni manuali, oppure l'help (tasto F1).... utilissimi per imparare!

p.s. dal tuo nickname pensavo di chiedere io consigli a te sull'archicad, invece mi sembri un po spaesato :)

se ci sono altre domande cmq siamo qua!

quoto in pieno!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora