Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geologi - www.geologi.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it
Oggi è mar set 07, 2010 1:13 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA aldo giov giacomo wind
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 1:21 pm 
Non connesso

si ma me la spiegate?? non ho capito il messaggio? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 1:45 pm 
Non connesso

Rabaz85 ha scritto:
si ma me la spiegate?? non ho capito il messaggio? :roll:

Perchè...c'è un messaggio?... :shock:
Son geometra...mica ci arrivo fin lì... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 2:20 pm 
Non connesso

bruno ha scritto:
"gli ingegneri sanno tutto di poco; gli architetti sanno poco di tutto; fortuna che ci sono i geometri che non sapendo nulla fin dall'inizio, riescono a risolvere tutti i problemi!"

io la sapevo un po' diversa:

gli ingegneri sanno tutto su poche cose, ma talmente poche che è come se non sapessero niente
gli architetti sanno un po' di tutto, ma talmente poco che è come se non sapessero niente
i geometri sanno poco e basta, ma talmente poco che è meglio non farli lavorare
per fortuna c'è sempre il muratore che non sa niente di niente e lavora lo stesso

però non mi piace perché è l'elogio dell'ignoranza

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 2:38 pm 
Non connesso

vi dico una massima che a volte aiuta... "ricorda.. l'arca di Noè è stata fatta da un principiante... il Titanic da un professionista..."

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 2:48 pm 
Non connesso

http://www.georoma.it/telegramma.pdf, leggete come si sta muovendo il mio Collegio in questa pubblicità che offende la nostra categoria!
Stavolta non la passerano liscia tre psedudocomici da strapazzo e verremo invitati tutti quanti a cambiare gestore di telefonia mobile! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 3:19 pm 
Non connesso

Georoma ha scritto:
http://www.georoma.it/telegramma.pdf, leggete come si sta muovendo il mio Collegio in questa pubblicità che offende la nostra categoria!
Stavolta non la passerano liscia tre psedudocomici da strapazzo e verremo invitati tutti quanti a cambiare gestore di telefonia mobile!

Oh ma che esagerazione! sembra di sentire berlusconi quando minaccia i giornalisti perché dicono peste e corna su di lui.
Solo che, nel suo caso, ci azzeccano. In questo invece, vien solo da ridere

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 3:35 pm 
Non connesso

massimo b ha scritto:
Georoma ha scritto:
Stavolta non la passerano liscia tre psedudocomici da strapazzo e verremo invitati tutti quanti a cambiare gestore di telefonia mobile!

Oh ma che esagerazione! sembra di sentire berlusconi quando minaccia i giornalisti perché dicono peste e corna su di lui.
Solo che, nel suo caso, ci azzeccano. In questo invece, vien solo da ridere

La politica non c'entra nulla, io sono d'accordissimo sull'iniziativa intrapresa dl mio Collegio!

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 3:57 pm 
Non connesso

:boni:
secondo me... lo spot della wind che sta andando in onda in questi giorni presso tutte le reti televisive nazionali è l'ennesimo tentativo di svilire gratuitamente e senza alcun nesso logico la categoria professionale di cui facciamo parte. Reputo tale rèclame, una comunicazione pubblicitaria particolarmente censurabile e non conforme a correttezza , in quanto sia pure involontariamente, ma altrettanto certamente, è lesiva dell’operato dei geometri professionisti. Bisognerebbe, a questo punto che il Consiglio Nazionale Geometri intervenisse, così come anche il Gran Giurì di Autodisciplina Pubblicitaria, invitando la wind a interrompere la programmazione dello spot in questione che denigra ed offende un'intera categoria professionale, oltre tutto senza ottenere, a mio avviso, alcun effetto positivo della promozione.

Ultima modifica di petra il sab mag 09, 2009 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:07 pm 
Non connesso

complimenti all'iniziativa del COLLEGIO PROVINCIALE DEI GEOMETRI DI ROMA contro il gestore WIND... tutti i collegi seguano l'esempio. Ancora complimenti :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:34 pm 
Non connesso

petra ha scritto:
Bisognerebbe, a questo punto che il Consiglio Nazionale Geometri intervenga, così come anche il Gran Giurì di Autodisciplina Pubblicitaria, invitando la wind a interrompere la programmazione dello spot in questione che denigra ed offende un'intera categoria professionale, oltre tutto senza ottenere, a mio avviso, alcun effetto positivo della promozione.

E noi ci prestiamo a farci denigrare... :wink:

Io l'ho vista...ma non mi son sentita per nulla offesa...
Anzi...son contenta che il mio "personaggio" sia interpretato da Aldo... :mrgreen:
Un pazzo geniale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora