Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geologi - www.geologi.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it
Oggi è mar set 07, 2010 1:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA aldo giov giacomo wind
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:10 am 
Non connesso

Rabaz85 ha scritto:
ma in effetti.. chi vuol ridere ride e chi se l'è presa se la fa passare tanto tra un mese non ci sii ricorda nemmeno più..
e del resto se volessimo guardare ai servizi wind, quelli si che fanno davvero schifo è sicuramente il peggior gestore di telefonia in italia e quello almeno è dimostrato dai fatti...

Non ne sarei così certo. La propaganda dice questo in realtà la rete tiene bene, meglio degli operatori blasonati, e non lascia mai a piedi. Solo l'UMTS non è molto diffuso fuori dalle aree densamente abitate.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:47 pm 
Non connesso

MIIIIIII!!!!!!! :shock: il mio geometra preferiiiiiiiitoooo!!!! :biggrin: :biggrin:

questa si sarebbe carina! ( l'ho sempre detto che avrei dovuto fare il pubblicitario...) :azz:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 4:13 pm 
Non connesso

ligeom ha scritto:
vi dico una massima che a volte aiuta... "ricorda.. l'arca di Noè è stata fatta da un principiante... il Titanic da un professionista..."

il problema del Titanic però è stato il fatale incontro con qualcosa che non doveva incontrare...l'arca di Noè navigava in altre acque

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 4:55 pm 
Non connesso

arrow77 ha scritto:

il problema del Titanic però è stato il fatale incontro con qualcosa che non doveva incontrare...l'arca di Noè navigava in altre acque

si però è affondato per uina scoreggia..

e io tre anni or sono sono dovuto passare da wind a vodafone per disperazione..

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 1:38 pm 
Non connesso

Io non mi ritengo per nulla offeso. Nello spot non trovo proprio nulla di offensivo.
Ci sono categorie molto più "tartassate" negli spot solitamente..
Pensate poi al ragioniere Ugo Fantozzi.. è stato molto peggio a quell'epoca per i ragionieri.

Per il "Titanic".. una volta in un suo monologo Beppe grillo disse che avrebbero dovuto chiamarlo "vediamo un po' se galleggia"

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 3:33 pm 
Non connesso

avevo già aperto un'altra discussione al riguardo nella sezione BAR.

Sono rammaricato del fatto che un'altra volta la nostra categoria sia alle prese con situazioni al limite dell'ironia, e questa volta addirittura in visione nazionale su uno spot pubblicitario. Qui non si tratta di avere autoironia o senso dell'umorismo ma si tratta di avere l'intelligenza di portare rispetto per un intera categoria. Siamo in 300.000 tra liberi professionisti e non, qualcosa dovremmo pur valere.

Un plauso va inoltre al consiglio direttivo del nostro collegio di Roma il quale non ha trascurato uno stato di insoddisfazione generale nel riguardo del succitato spot televisivo. Inoltre sono contento che molti colleghi abbiano manifestato tale insoddisfazione sinonimo di un profondo attaccamento alla professione.

ONORE A NOI

http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 3:43 pm 
Non connesso

margio87 ha scritto:
Qui non si tratta di avere autoironia o senso dell'umorismo ma si tratta di avere l'intelligenza di portare rispetto per un intera categoria.

Io non sarò intelligente, ma le barzellette sui Carabinieri continuo a raccontarle... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 3:53 pm 
Non connesso

Ara ha scritto:
margio87 ha scritto:
Qui non si tratta di avere autoironia o senso dell'umorismo ma si tratta di avere l'intelligenza di portare rispetto per un intera categoria.

Io non sarò intelligente, ma le barzellette sui Carabinieri continuo a raccontarle... :mrgreen:

Ok, quando qualcuno andra su uno spot televisivo a raccontare barzellette sui carabinieri e questo spot andrà in onda decine di volte al giorno su un'emittente nazionale, potro dare ragione ai carabinieri se si arrabbiano.

Per capirci, una cosa è un programma televisivo tipo "la sai l'ultima?" un'altra cosa è uno spot pubblicitario. almeno io la vedo così, e da quello che ho potuto vedere, non sono l'unico che la vede a questo modo.

http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 4:00 pm 
Non connesso

margio87 ha scritto:
Ok, quando qualcuno andra su uno spot televisivo a raccontare barzellette sui carabinieri e questo spot andrà in onda decine di volte al giorno su un'emittente nazionale, potro dare ragione ai carabinieri se si arrabbiano.

La filmografia italiana pullula di film-barzelletta sui Carabinieri...e non mi risulta che questi si siano mai arrabbiati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 4:08 pm 
Non connesso

Suvvia siate seri. Nella pubblicità sfottono maggiormente gli architetti. A me non ha afatto disturbato e certo se si dovesse fare un referendum sull'abolizione della pubblicità sarei contro coloro che sostengono che va abolita. Chi promuove azioni di difesa per simili sciocchezze denota soltanto una profonda debolezza ... infatti la nostra categoria è deboluccia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora