Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geologi - www.geologi.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it
Oggi è mar set 07, 2010 1:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PUBBLICITA aldo giov giacomo wind
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 4:11 pm 
Non connesso

Ara ha scritto:
margio87 ha scritto:
Ok, quando qualcuno andra su uno spot televisivo a raccontare barzellette sui carabinieri e questo spot andrà in onda decine di volte al giorno su un'emittente nazionale, potro dare ragione ai carabinieri se si arrabbiano.

La filmografia italiana pullula di film-barzelletta sui Carabinieri...e non mi risulta che questi si siano mai arrabbiati...

Allora bisogna sperare che tra trent'anni non si arriverà a sentire: "come cambiano una lampadina tre geometri.....?"

http://www.reteimprese.it/geomgiovannellimarco

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 4:51 pm 
Non connesso

Il rischio è che a breve lo spot svanirà e resterà l'etichetta di permalosi ai geometri..
Preferisco l'ironia.
Penso inoltre che l'indifferenza sia peggio, ed in questo caso nel bene e nel male ci siamo. Prendiamola così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:18 am 
Non connesso

:P Avete visto? Hanno cambiato lo spot. :P :clap:

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 10:32 pm 
Non connesso

GPS73 ha scritto:
Il rischio è che a breve lo spot svanirà e resterà l'etichetta di permalosi ai geometri..
Preferisco l'ironia.
Penso inoltre che l'indifferenza sia peggio, ed in questo caso nel bene e nel male ci siamo. Prendiamola così.

Condivido pienamente il tuo pensiero!

A me lo spot piaceva un mondo! e senza sapere dello scandalo quando hanno levato lo spot ho pensato " ecco i geometri permalosi, sicuramente hanno fatto pressione alla wind per modificare lo spot".

In questo modo ci siamo comportati come avrebbero fatto gli ingegneri!

pazienza!

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 10:43 am 
Non connesso

Marcogeo ha scritto:
Suvvia siate seri. Nella pubblicità sfottono maggiormente gli architetti. A me non ha afatto disturbato e certo se si dovesse fare un referendum sull'abolizione della pubblicità sarei contro coloro che sostengono che va abolita. Chi promuove azioni di difesa per simili sciocchezze denota soltanto una profonda debolezza ... infatti la nostra categoria è deboluccia.

Quoto pienamente, fare addirittura un referendum per abolire una pubblicità mi sembra veramente assurdo... tanto più che anche io non ci vedo niente di offensivo.
Sarebbe bene occuparsi di cose più importanti, come la riforma dell'ordine professionale (ancora regolato da un Regio decreto) che impermalosirsi per uno spot. :shock:

Allora dipendenti pubblici, impiegati del catasto e forze dell'ordine cosa dovrebbero fare? sono infamati quotidianemente addiritura da un "ministro" quale il nano brunetta..

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 29, 2009 8:39 pm 
Non connesso

dai esagerati, mi piaceva lo spot che secondo me prendeva più in giro l'architetto :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora