Agrinews - www.agrinews.info Architetto - www.architetto.info Chimici - www.chimici.info Edilone - www.edilone.it Geologi - www.geologi.info Ingegneri - www.ingegneri.info Mixdesign - www.mixdesign.it Periti - www.periti.info Tecnici - www.tecnici.it Teknosearch - www.teknosearch.it
Oggi è sab set 11, 2010 3:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C1 per Studio Professionale. Si può?
MessaggioInviato: gio mar 04, 2010 10:44 am 
Non connesso

Geo.Giampi ha scritto:
Un Geometra (o anche un Architetto, Ingegnere, Perito ..... per par condicio) che opera nella sua città e sa come muoversi è meglio.
La costituzione di un SRL per evitare un cambio d'uso ? ..... un po' come riverniciare l'auto per evitare di lavarla... .... una SRL costa 2/3 mila eurini tra notaio e balle varie .... contabilità e bilanci, oltre che il capitale sociale da versare....
un tecnico onesto non può costare così tanto per un cambio d'uso (perchè DIA per modifiche interne se ci sono, preparere USL, autorizzazione sanitaria, pratica catastale, se necessario vanno fatti comunque).

Saluti.

Risposta chiara ed esauriente.

Grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C1 per Studio Professionale. Si può?
MessaggioInviato: sab mar 20, 2010 9:51 am 
Non connesso

Ho chiesto al mio Municipo all'Ufficio Tecnico ed uno dei geometri del comune mi ha detto:

"vabbé ma prendi il C1, tanto lo fanno tutti, basta che non ti servono autorizzazioni asl o cose del genere
tanto pure tutti quelli che hanno le agenzie immobiliari usano i C1 e comunque è un uso ufficio, no?"

alla mia richiesta di sapere a che rischi andavo incontro usando un C1 per le mie finalità professionali mi ha detto
"e cche te deve succedere? niente!"

sono decisamente sconfortato da questa risposta: ma dove vivo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora