Bandi di gara on line sul sito dell'Avcp | Geometra.info

Bandi di gara on line sul sito dell'Avcp

wpid-6130_pc.jpg
image_pdf

Dal 1° dicembre, sul portale dell’Avcp nella sezione “Servizi ad accesso libero” oppure direttamente all’indirizzo http://bandigara.avcp.it, è possibile consultare gli estremi dei bandi di gara derivanti dalle registrazioni delle stazioni appaltanti nell’acquisizione del codice identificativo gara (Cig).

Il nuovo servizio informatico ad accesso libero non necessita di alcuna registrazione preventiva da parte degli utenti e permette di eseguire una ricerca base indicando criteri minimali di ricerca oppure una ricerca avanzata.

La ricerca può essere effettuata indicando l’oggetto della gara e scegliendo quali bandi consultare tra quelli attivi o in archivio. Tipologia, settore, categoria, criteri di aggiudicazione, Cpv, modalità realizzazione, Cig, importo, data di pubblicazione sono alcuni degli altri criteri presenti nella ricerca di tipo avanzato.

Il servizio offre poi l’opportunità di indicare il numero degli elementi da visualizzare per pagina e la modalità di ordinamento dei campi visualizzati. Cliccando sul pulsante Cerca, il sistema presenta l’elenco delle gare che soddisfano i criteri indicati. Scegliendo la gara di interesse, ne vengono presentate le informazioni di dettaglio con l’elenco dei lotti a essa afferenti. Dal dettaglio della gara, cliccando sul Cig di interesse, si raggiunge la pagina contenente le informazioni di dettaglio del lotto.

Sulla pagina dell’elenco gare cliccando sul pulsante RSS si ha infine la possibilità di richiedere la creazione di feed da importare e pubblicare presso il proprio server locale o la propria applicazione.

di O.O.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bandi di gara on line sul sito dell'Avcp Geometra.info