5° Campionato nazionale di ciclismo per geometri e geometri laureati liberi professionisti

wpid-3020_ciclismogeometri.jpg

Si terrà il 24 marzo 2013 a Casciana Terme, in provincia di Pisa, il 5° Campionato nazionale di ciclismo per geometri e geometri laureati liberi professionisti per categorie. L’evento è organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pisa insieme a A.s. Geosport, e si terrà nell’ambito della Granfondo Inkospor collegata al XV° giro del Granducato di Toscana, su un percorso medio di circa Km. 106,00.

I partecipanti competeranno tra loro, suddivisi in tre categorie in base all’età: categoria “A” fino ai 39 anni; categoria “B” dai 40 ai 49 anni; categoria “C” oltre i 50 anni.

Per ciascuna categoria saranno premiati i primi tre classificati, con un premio speciale al Collegio partecipante “più lontano”. Le prime 50 iscrizioni che verranno effettuate, saranno gratuite. Le successive saranno a pagamento, secondo le quote fissate da Geosport.

Le iscrizioni dei partecipanti dovranno pervenire alla Geosport seguendo le istruzioni riportate sul sito ufficiale dell’Associazione nell’area ciclismo, entro il 20 marzo 2013. Le prime 50 iscrizioni che verranno effettuate, saranno gratuite. Le successive saranno a pagamento, secondo le quote fissate da Geosport.  

Copyright © - Riproduzione riservata