Bioenergy Expo: biomasse, biogas e biocarburanti | Geometra.info

Bioenergy Expo: biomasse, biogas e biocarburanti

wpid-2050_nuovobioenergyexpocopia.jpg
image_pdf

Una manifestazione che si va ad aggiungere alle altre iniziative internazionali dedicate alla bioenergie in mostra a Verona.

Biomasse, biogas e biocarburanti per la sostenibilità economica e ambientale, questo il focus della fiera Bioenergy Expo, che comprende anche un’area dinamica esterna dedicata alla filiera legno-energia.

Nell’area espositiva di Bioenergy Expo saranno presentate le più moderne tecnologie rinnovabili per il settore agricolo, offrendo al pubblico di operatori professionali e studenti una delle più vaste panoramiche sulle attrezzature di ultima generazione nel settore.

Sostenibilità ambientale ed economica anche in agricoltura. Con una partnership strategica fra Solarexpo e Bioenergy Expo, per un “Green Deal” che sta rapidamente coinvolgendo l’industria, l’abitativo e l’agricoltura. Tanto che uno studio di Nomisma Energia indica in 100mila gli occupati nel settore delle rinnovabili nel 2012.

Durante le giornate di Bioenergy Expo si terranno convegni e momenti di approfondimento di grande interesse. Inoltre Bioenergy Expo si caratterizza anche come occasione di incontro fra studenti, imprenditori agricoli e agricoltori, contoterzisti e consulenti aziendali, agronomi forestali, ingegneri e Energy manager, studenti di agraria e ingegneria ambientale.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bioenergy Expo: biomasse, biogas e biocarburanti Geometra.info