Progettazione arredi case di montagna: un corso di formazione ad Arredamont | Geometra.info

Progettazione arredi case di montagna: un corso di formazione ad Arredamont

Il 31 ottobre 2015 ad Arredamont un corso di formazione per professionisti tecnici sulla progettazione di interni per le case di montagna. La partecipazione dà diritto a crediti formativi

arredamont_1
image_pdf

L’edizione 2015 di Arredamont, l’evento dedicato all’arredamento di montagna, ospita un convegno di formazione professionale rivolto a professionisti tecnici (architetti, ingegneri, geometri, periti, ecc.) e ad artigiani e imprese locali. Dedicato al tema “Case di montagna. Interior design e progettazione sostenibile”, il convegno si terrà sabato 31 ottobre 2015 a partire dalle ore 14,30 (durata prevista: 4 ore) presso la Sala Convegni – Longarone Fiere (Belluno).

Obiettivo del convegno è presentare linee guida e criteri per una progettazione attenta alla qualità della vita e alla sostenibilità ambientale attraverso esempi significativi contemporanei, e affrontando i temi del comfort, della manutenzione e dei materiali utilizzati (toccando anche il tema “legno”, al centro della fiera Arredamont).

L’evento è organizzato attorno ai seguenti interventi:

Interior Design comfort e arredamento per case di montagna
Relatore: Claudio Multari, architetto, Torino, docente al Master di Interior Design del Politecnico di Torino

Comfort, qualità e sostenibilità: il modello CasaClima
Relatore: Cristina Martinuzzi, architetto, Verona, consulente esperto Casaclima

Moderatore: Carlo Olivero, Senior Publishing Manager, Wolters Kluwer Italia.

Sono previsti crediti formativi: dal Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati n° 3, dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori n° 4, dal Collegio dei Geometri n° 2.

Ai partecipanti sarà consegnato, compreso nella quota d’iscrizione , il seguente volume: “Case di montagna.Interior design e progettazione sostenibile – Longarone Fiere Edizione Wolters Kluwer – ottobre 2015 (valore € 60,00)”  e l’Abbonamento per un anno alla Banca Dati on-line di Progetti e Dettagli (valore € 100,00).

Per Iscrizioni e Informazioni
Stievano Maurizio 0437/940152 – 333/2369034 – [email protected]

L’evento è organizzato in collaborazione con il patrocinio del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Belluno.


Copyright © - Riproduzione riservata
Progettazione arredi case di montagna: un corso di formazione ad Arredamont Geometra.info