Civil Protec | Geometra.info

Civil Protec

wpid-2080_CIVILPROTECTBZlow.jpg
image_pdf

Civil Protec è la fiera specializzata per le calamità e la protezione civile, dedicata proprio alla gestione delle situazioni di emergenza che spesso si verificano sul territorio nazionale. 

La fiera, che si svolgerà dall’1 al 3 aprile nei padiglioni della Fiera di Bolzano, è dedicata a responsabili di istituzioni pubbliche, professionisti della protezione civile, ma anche associazioni di volontariato che operano in situazioni di crisi. 

L’evento è un punto di riferimento unico, capace di portare conoscenza e informazioni preziose da spendere per la gestione di situazioni di emergenza.

Le aziende che propongono tecnologie, servizi e progetti concreti, studiati per una gestione funzionale delle calamità, incontrano a Civil Protec oltre 4000 operatori del settore, addetti ai lavori e volontari che quotidianamente si scontrano con problematiche a cui devono saper rispondere in tempi brevi ed in maniera efficace. 

Per tutti loro Civil Protec organizza anche il tradizionale congresso internazionale diviso in cinque moduli, che si propone come piattaforma di primo livello per affrontare tematiche di grande attualità per tutto il comparto della protezione civile, antincendio ed emergenza.

Copyright © - Riproduzione riservata
Civil Protec Geometra.info