Convegno "Il Global Service delle reti stradali. | Geometra.info

Convegno “Il Global Service delle reti stradali.

image_pdf

CONVEGNO GLOBAL SERVICE RETI STRADALI 
MANITAL – IL SOLE 24 ORE – TEROTEC

Si terrà a Caravino (Torino), il 9 maggio prossimo (h. 10.00 -16.00, Castello di Masino), il Convegno “Il Global Service delle reti stradali. Modelli innovativi di gestione della città e delle reti viarie” , promosso da Manital spa e da Il Sole 24 Ore , con il coordinamento scientifico di Terotec .
Il focus del Convegno è rivolto allo strumento del Global Service specificamente applicato alla gestione integrata dei servizi di manutenzione delle reti stradali diffuse sul territorio comunale, provinciale e nazionale.
Nell’ambito del Convegno verranno analizzate le più recenti ed innovative esperienze di Global Service attivate per la Provincia di Firenze ed il Comune di Pisa , quali esempi di iniziative in grado di innescare ricadute in termini di riqualificazione e sicurezza anche per l’intero ambito urbano e territoriale di applicazione.
Nella tavola rotonda conclusiva, coordinata da Terotec , con la partecipazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti , di Autostrade per l’Italia spa , di ANAS spa , di Manital spa e dell’ UPI – Unione Province Italiane , si tenterà di delineare un quadro delle opportunità di sviluppo offerte dal nuovo mercato dei servizi di manutenzione integrata delle infrastrutture stradali.

 Scarica il programma

Copyright © - Riproduzione riservata
Convegno “Il Global Service delle reti stradali. Geometra.info