Klimahouse 2011 | Geometra.info

Klimahouse 2011

wpid-1920_klimahousex.jpg
image_pdf

Dal 27 al 30 gennaio 2011 si svolgerà la sesta edizione della fiera leader del settore per l’efficienza nell’edilizia sostenibile.

Costruire in modo sostenibile diventa anno dopo anno sempre più indispensabile, e proprio per questo motivo questo evento è nato e diventa sempre più importante e seguito. Klimaouse è una fiera di grande qualità, che riesce a contraddistinguersi dalle altre fiere del settore grazie a un carattere specializzato e un programma ricco e innovativo. Proposte per risparmiare energia, costruire edifici sostenibili e rispettare l’ambiente.

La fiera si svolge in Alto Adige, un territorio notoriamente all’avanguardia nel campo dell’edilizia sostenibile.

I principali visitatori di Klimahouse sono specialisti e tecnici di enti locali e territoriali, di aziende private e di studi di progettazione nonché impiantisti e installatori e provengono prevalentemente da tutta Italia.

Presenti circa 300 aziende e previsti diversi seminari e workshop organizzati da associazioni e da espositori. Quest’anno si svolgerà anche la seconda edizione del Klimahouse Award, il concorso riservato agli espositori.

Inoltre, durante la fiera, avrà luogo il Convegno internazionale “CasaClima – Costruire il futuro”, un progetto partito nel 2002 che permette al consumatore di informarsi in maniera semplice sul consumo energetico dell’edificio.

Copyright © - Riproduzione riservata
Klimahouse 2011 Geometra.info