La Cassa geometri alla Giornata nazionale della previdenza 2014 | Geometra.info

La Cassa geometri alla Giornata nazionale della previdenza 2014

wpid-3477_giornataprevidenza.jpg
image_pdf

Anche per il 2014 la Cipag, la Cassa italiana previdenza e assistenza geometri, parteciperà alla Giornata nazionale della previdenza, l’evento in programma a Milano dal 14 al 16 maggio 2014 presso la Borsa Italiana di Milano.

La Giornata nasce per fare il punto sul mondo delle pensioni e del welfare, e si rivolge sia ai professionisti che vogliono sapere di più della propria situazione previdenziale, sia ai giovani che sono o stanno entrando nel mondo del lavoro.

Proprio da queste esigenze nasce la conferma della presenza della Cassa geometri, che non solo sarà presente con uno stand situato nell’area underground, ma organizzerà anche un incontro dedicato al tema: “Le Casse tecniche fanno rete. Sinergie per un welfare integrato”. L’evento, organizzato insieme ad Eppi e Inarcassa, vedrà la partecipazione di Fausto Amadasi, presidente Cipag, Florio Bendinelli, dell’ente previdenziale periti e Paola Muratorio, presidente Inarcassa.

Per gli iscritti Cipag inoltre sarà possibile consultare gli esperti presso lo “sportello mobile“, per verificare la situazione previdenziale, risolvere eventuali problematiche e dove richiedere informazioni o aderire ai fondi speciali (Pensione Futura e il Fondo pensione dedicato ai geometri liberi professionisti).

Per maggiori informazioni sull’evento, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
La Cassa geometri alla Giornata nazionale della previdenza 2014 Geometra.info