La certificazione antincendio e le problematiche di cantiere in un seminario a Torino | Geometra.info

La certificazione antincendio e le problematiche di cantiere in un seminario a Torino

wpid-3182_protezioneincendio.jpg
image_pdf

Si terrà a Torino il 23 settembre 2013 un seminario tecnico dedicato al tema “La progettazione e la nuova modulistica: Cert.Rei 2012 – Dalla certificazione alle problematiche di cantiere“. L’evento è organizzato da Pro.Fire con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino e del Collegio Geometri Torino. Il seminario punta a fornire una panoramica di soluzioni di cantiere alla luce delle certificazioni europee, con un particolare riferimento ai nuovi regolamenti di prevenzioni incendi (Scia e modulistica), alle nuove certificazioni europee per le strutture portanti (EN 13381-3, EN 13381-4) e al CERT.REI 2012, per il quale verrà fornito un esempio di compilazione-modello.
Verranno inoltre trattati i temi correlati alle problematiche per una corretta posa in opera e al campo di applicazione estesa delle soluzioni certificate. Corredano il seminario esempi pratici di verifiche analitiche e di soluzioni di cantiere. 
L’evento è rivolto ai professionisti abilitati a certificare nel settore della prevenzione incendi, titolari di attività soggette ai controlli di prevenzione incendi, responsabili e

addetti del servizio prevenzione e protezione, responsabili di associazioni di categoria, datori di lavoro.

Per maggiori informazioni, visitare il sito.

 Scarica la locandina dell’evento

Copyright © - Riproduzione riservata
La certificazione antincendio e le problematiche di cantiere in un seminario a Torino Geometra.info