La fabbrica diffusa dell'energia. Le fonti rinovabili e i piccoli impianti | Geometra.info

La fabbrica diffusa dell'energia. Le fonti rinovabili e i piccoli impianti

wpid-1461_ance.jpg
image_pdf

Si terrà il 16 dicembre prossimo a Roma, presso l’Auditorium dell’Ance, in via Guattani 16, con inizio alle ore 10.00, un workshop sul tema “La fabbrica diffusa dell’energia. Le fonti rinnovabili e i piccoli impianti”, organizzato dall’Ance.

Obiettivo dell’iniziativa è fare il punto sugli attuali scenari e le possibilità di sviluppo del mercato degli impianti di piccole dimensioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili, che rappresenta oggi un’ottima possibilità per il settore delle costruzioni, garantendo una diversificazione delle attività imprenditoriali. Più in particolare verranno approfonditi, nel corso del workshop (vd. programma allegato), i profili economico-finanziari e gli aspetti legati alla redditività degli interventi, nonché le modalità di finanziamento. Spazio anche all’aspetto della compatibilità tra architettura, paesaggio, innovazione e impiantistica.

Per confermare la propria partecipazione, contattare la Segreteria della Direzione Affari Economici e Centro Studi dell’Ance (fax: 06 84567562; e-mail: [email protected]; tel. 06 84567549-387-379).

Scarica il programma del workshop Ance

Copyright © - Riproduzione riservata
La fabbrica diffusa dell'energia. Le fonti rinovabili e i piccoli impianti Geometra.info