La georeferenziazione delle mappe catastali d'impianto | Geometra.info

La georeferenziazione delle mappe catastali d’impianto

wpid-2576_geo.jpg
image_pdf

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Piacenza organizza, collaborazione con la Società Tecnobit s.r.l., un convegno dal titolo: “La georeferenziazione delle mappe catastali d’impianto”.

Tra i temi affrontati, la georeferenziazione delle mappe originali d’impianto secondo la Direttiva dell’Agenzia del Territorio del 27/05/2008, la georeferenziazione Prametrica per il reperimento di punti dalla mappa d’impianto per lavori catastali su zone limitate del foglio, l’utilizzo dei punti reperiti dalla mappa georeferenziata per un lavoro di riconfinazione, le georeferenziazioni mappa-rilievo per le mappe prive di parametratura o per le riconfinazioni in cui deve essere preservata la congruità locale. Il relatore sarà il Geometra Gianni Rossi della Tecnobit.

Il seminario si svolgerà presso l’Aula Manga “G. Modonesi” dell’I.S.I.I. Marconi di Piacenza. La partecipazione consente il riconoscimento di 4 crediti formativi. I posti disponibili sono 300, pertanto è richiesta prenotazione da effettuare sul sito del Collegio dei Geometri.

Per informazioni scrivere a [email protected]

V.R.

 Scarica il programma completo

Copyright © - Riproduzione riservata
La georeferenziazione delle mappe catastali d’impianto Geometra.info