La qualita’ dell'informazione tecnica nel progetto | Geometra.info

La qualita’ dell’informazione tecnica nel progetto

image_pdf

LA QUALITA’  DELL’INFORMAZIONE TECNICA NEL PROGETTO
Facoltà di Architettura “Valle Giulia”, Aula Bruno Zevi
SEMINARIO: 24 marzo 2006 ore 9.00

Al fine di promuovere iniziative che favoriscano l’incontro ed il confronto tra i vari attori del processo edilizio, il Dipartimento ITACA “IndustrialDesign, Tecnologie nell’Architettura e Cultura dell’Ambiente” – Sezione “Cultura Tecnologica e Gestione del Progetto” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, in collaborazione con il DASTEC ed il  Laboratorio Materiali per l’Architettura (La.M.A.) dell’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria, hanno promosso un ciclo di Seminari rivolti alle problematiche legate all’informazione tecnica nel settore delle costruzioni.
Il tema del primo Seminario che si terrà a Roma il 24 marzo, ha per titolo:

LA QUALITA’ DELL’INFORMAZIONE TECNICA NEL PROGETTO
Innovazione tecnologica nella produzione per il progetto e la realizzazione

Scopo dell’iniziativa, è creare un luogo di confronto fra le Imprese, l’Università e le Professionalità esterne, al fine di contribuire alla diffusione e promozione di una cultura dell’informazione tecnica dei materiali e dei componenti edilizi.
Responsabili Scientifici dei Seminari sono la prof.ssa Tiziana Ferrante per l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma ed il prof. Carlo Lannutti per l’Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria.

Download pieghevole – Adobe Acrobat Document 270Kb

Copyright © - Riproduzione riservata
La qualita’ dell’informazione tecnica nel progetto Geometra.info