Le novità introdotte nel Codice delle Valutazioni Immobiliari dell’ABI | Geometra.info

Le novità introdotte nel Codice delle Valutazioni Immobiliari dell’ABI

wpid-1511_eventogeo.jpg
image_pdf

Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma, in collaborazione con il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e con l’associazione GEOVAL (Geometri Valutatori Esperti), ha organizzato per il giorno 16 febbraio 2010, presso la Sala F, Padiglione 10 della “Nuova Fiera di Roma”un convegno dal titolo “La valutazione immobiliare secondo il Codice delle Valutazioni Immobiliari dell’Associazione Bancaria Italiana”.

Nel corso dell’evento saranno affrontate le novità introdotte dal Codice delle Valutazioni Immobiliari dell’A.B.I., in particolare sulla redazione delle perizie di stima e sulle metodologie da adottare. Verrà trattato, inoltre, il ruolo della GEOVAL e della certificazione del perito nella valutazione degli immobili a garanzia delle esposizioni bancarie.

Prenderanno parte ai lavori il Presidente del CNGeGL, Fausto Savoldi, e il Direttore Centrale responsabile dell’Area Retail dell’Associazione Bancaria Italiana, Massimo Roccia.

Le preadesioni saranno aperte fino al raggiungimento di un massimo di 500 partecipanti. Per gli iscritti all’Albo la partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n°3 crediti formativi professionali.

La partecipazione all’evento è gratuita

 Scarica la Brochure

Copyright © - Riproduzione riservata
Le novità introdotte nel Codice delle Valutazioni Immobiliari dell’ABI Geometra.info