LEGNO&EDILIZIA Verona 17 - 20 febbraio 2005: LEGNOPARETEinnovazione | Geometra.info

LEGNO&EDILIZIA Verona 17 – 20 febbraio 2005: LEGNOPARETEinnovazione

image_pdf

LEGNO&EDILIZIA Verona 17 – 20 febbraio 2005: LEGNOPARETE innovazione

Nell’ambito della manifestazione internazionale Legno & Edilizia, in programma alla Fiera di Verona dal 17 al 20 febbraio 2005, sarà realizzata per la prima volta una iniziativa professionale ‘LEGNOPARETEinnovazione’, coordinata dall’arch. Franco Ficchì.
Si tratta di un evento collocato in uno spazio di prestigio e preallestito  dove le aziende partecipanti potranno presentare prodotti e innovazioni tecniche sul tema delle pareti interne  o dei rivestimenti esterni.
Il legno oggi, valorizzate le sue caratteristiche ottimali quale elemento strutturale, rappresenta anche un materiale  naturale  che, più di ogni altro, si presta ad abbinamenti e  sinergie con  altri – laterizi, vetro, acciaio, alluminio – nelle coperture, nei solai ma anche nelle partizioni interne, nei rivestimenti, praticamente  in ogni processo edile.
L’evento che costituirà uno dei principali argomenti di richiamo presso i professionisti ed i tecnici del settore, sarà adeguatamente valorizzato tramite i canali promozionali normalmente usati per  ‘Legno & Edilizia 2005’: stampa di settore, media Internet, mailing diretto agli operatori.
L’area di questa mostra speciale, adeguatamente segnalata, costituirà  un ulteriore motivo di richiamo e di successo per la quarta edizione dell’unica manifestazione  specializzata nel mercato nazionale.
Un Convegno scientifico di alto livello completerà il know-how che LEGNOPARETEinnovazione intende  offrire agli interessati.
Le Aziende particolarmente impegnate nel campo della ricerca e dell’innovazione hanno già annunciato la loro presenza in questo spazio speciale

Ulteriori informazioni su http://www.pmtexpo.it

Copyright © - Riproduzione riservata
LEGNO&EDILIZIA Verona 17 – 20 febbraio 2005: LEGNOPARETEinnovazione Geometra.info