Societa' tra professionisti, due seminari in Emilia Romagna | Geometra.info

Societa’ tra professionisti, due seminari in Emilia Romagna

wpid-3326_professionisti.jpg
image_pdf

I recenti provvedimenti legislativi hanno aperto la possibilità di costituire società per esercizio delle attività professionali regolamentate nel sistema di ordini nazionale. In merito al tema, la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’Emilia Romagna ha organizzato un seminario tecnico di formazione per agevolare gli iscritti alla luce delle nuove normative.

Rivolto a tutti i Geometri regolarmente iscritti ai Collegi provinciali dei geometri e geometri laureati, il seminario punta a dare loro un primo inquadramento sulla nuova normativa e su come essa si coniuga con le norme già in vigore sotto diversi profili (civilistici, fiscali, deontologici).

Questi i temi che verranno trattati: le diverse forme giuridiche per la costituzione di una Stp; iscrizione all’albo dei professionisti e responsabilità; il regime fiscale; gli obblighi previdenziali; il regolamento sulle Stp; presentazione di un esempio di uno Statuto della Stp secondo il modello a responsabilità limitata.

L’evento si terrà in due date: il 23 gennaio 2014 presso la Sala Valco Aics Servizi di Forlì, e il 29 gennaio 2014 presso la sede del Collegio della Provincia di Piacenza. Per maggiori informazioni, visita il sito.

 Scarica la locandina dell’evento

Copyright © - Riproduzione riservata
Societa’ tra professionisti, due seminari in Emilia Romagna Geometra.info