Adempimenti fiscali del geometra libero professionista | Geometra.info

Adempimenti fiscali del geometra libero professionista

wpid-2128_fisco.jpg
image_pdf

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano organizza un corso rivolto ai soli geometri iscritti all’Albo che desiderano approfondire le conoscenze in materia di fiscalità. Il corso si articolerà in due lezioni, la prima si terrà venerdì 24 febbraio e la seconda venerdì 2 marzo 2012. Entrambe si svolgeranno presso la sede del Collegio.

L’obiettivo è affrontare le problematiche fiscali, quanto mai utili adesso, che coinvolgono il geometra che svolge l’attività professionale, in forma individuale o sotto forma di studio associato. Il corso darà diritto a due crediti formativi.

Per partecipare al corso, è necessario compilare il form (collegandosi al sito del Collegio) ed effettuare il versamento della quota di iscrizione con le seguenti coordinate: C.G.M. srl, CARIPARMA Agenzia 1 Milano – Coordinate IBAN IT67 Y062 3001 6290 0004 3469 917.

Dopo aver effettuato il pagamento, gli interessati dovranno spedire via fax, al numero 02.72000356, la copia della ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento.

Il versamento della quota di partecipazione va effettuato entro e non oltre il 21 febbraio 2012.

La quota di iscrizione per iscritti all’Albo Geometri corrisponde a € 60,50 (iva compresa).

Scarica il programma didattico 

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
Adempimenti fiscali del geometra libero professionista Geometra.info