Cassa Geometri | Geometra.info

Cassa Geometri

image_pdf

Cassa Geometri: Prossima emissione straordinaria di MAV per recuperare somma e sanzioni dovute a seguito del controllo incrociato fra i dati della Cassa Geometri e il Ministero delle finanze

Si comunica che a breve la cassa provvederà ad un’emissione straordinaria di MAV ai fini del recupero dei maggiori importi contributivi e relativi accessori, nonché delle rispettive sanzioni, scaturiti a seguito del controllo incrociato tra i dati reddituali in possesso della Cassa e quelli risultanti al Ministero delle Finanze (periodo dal 1994 al 1996).
Con la medesima emissione si provvederà anche al recupero delle differenze contributive e relativi accessori riferiti ad un residuo numero di periodi interessati dalla verifica reddituale per il periodo 1987 – 1993 per le quali a suo tempo si era già provveduto all’emissione prima del MAV e poi del RAV in merito ai quali gli interessati non hanno provveduto al  pagamento.

I MAV saranno comunque accompagnati da lettera esplicativa.

Il mancato pagamento dei MAV comporterà la successiva emissione di un ruolo esattoriale per il recupero delle somme dovute.

Ogni eventuale richiesta di chiarimenti in ordine alla verifica effettuata, andrà indirizzata al competente Ufficio VIGILANZA della Cassa

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Cassa Geometri Geometra.info