Emapi | Geometra.info

Emapi

image_pdf

Emapi – Estensione delle coperture volontarie polizza sanitaria Cassa Geometri/Emapi: proroga scadenza al 30 settembre

In riferimento alla polizza sanitaria stipulata dalla Cassa Italiana Geometri per il tramite di EMAPI per tutti i geometri iscritti alla Cassa, si ricorda l’avvenuta proroga del termine della scadenza per l’ estensione su base volontaria della copertura assicurativa di cui alla garanzia A (Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi) ai propri familiari, nonché per poter ampliare per sé e per i propri congiunti la copertura assicurativa prevista dalla garanzia B (Assistenza Sanitaria Globale).
L’Emapi, infatti, in data 18 settembre 2007, ha comunicato che, dopo un confronto con le Assicurazioni Generali, il termine di scadenza per le estensioni e adesioni volontarie è stato prorogato al 30 settembre 2007. Pertanto la data di scadenza del 14 luglio 2007 è da ritenersi a tutti gli effetti superata.
I geometri interessati potranno prendere contatti direttamente con Emapi telefonando allo 06-44250196, oppure al numero verde 848 88 11 66.

Tutte le informazioni utili sulla polizza sanitaria in argomento e la relativa modulistica sono disponibili sul sito http://www.emapi.it.

 

Copyright © - Riproduzione riservata
Emapi Geometra.info