La "Geometricard" e' operativa | Geometra.info

La “Geometricard” e’ operativa

wpid-2220_nuovacard.jpg
image_pdf

La “Geometri Card”, realizzata da Cipag e Fondazione Geometri Italiani, è operativa. Prepagata ricaricabile innovativa, affidabile e semplice nell’utilizzo, è dotata di IBAN specifico, con cui l’iscritto potrà effettuare pagamenti in tutti gli esercizi convenzionati abilitati al circuito Master Card in completa sicurezza grazie al sistema di Chip&PIN, prelevare contante, disporre e ricevere bonifici, disporre domiciliazioni di utenze e l’addebito di RID, senza la necessità di intrattenere un rapporto di conto corrente.

Essa dà inoltre l’opportunità all’iscritto di usufruire di un circuito di sconti utile per ottenere un risparmio significativo negli acquisti di tutti i giorni, grazie a ‘’TornaQui! Sconti”, con circa 25.000 esercizi convenzionati.

La “Geometri Card” può essere anche utilizzata per il versamento, in modalità semplificata, attraverso il sito della Cassa geometri dei contribuiti previdenziali previsti.

Per la sua realizzazione Cipag e Fondazione Geometri Italiani si sono avvalsi della collaborazione della genovese Q.N. Financial Services S.p.A.

Per richiederla, i geometri dovranno compilare il modulo di adesione, disponibile attraverso lo specifico servizio nell’area riservata di Cipag. Al termine del processo di compilazione, il modulo dovrà essere stampato, completo in tutte le sue parti e dovrà essere sottoscritto e spedito alla sede di QNFS (l’indirizzo è anche nel volantino informativo allegato), unitamente alla fotocopia di un documento di identità.

I servizi offerti sono l’estratto conto on line dal sito dedicato alla carta, verifica del saldo anche via SMS, monitoraggio dei crediti, trasferimento del denaro su altra carta on line in real time anche via SMS, ricarica del cellulare attraverso il sito dedicato ed anche via SMS e servizio 3D Secure Code – MasterCard per gli acquisti sicuri negli Shop on line.

Per maggiori informazioni si può scrivere a [email protected] e visitare il sito Geometricard.

Scarica il volantino informativo

C.C.

Copyright © - Riproduzione riservata
La “Geometricard” e’ operativa Geometra.info