Parte il fondo pensione Previprof per i dipendenti degli Studi professionali | Geometra.info

Parte il fondo pensione Previprof per i dipendenti degli Studi professionali

image_pdf

Parte il fondo pensione Previprof
per i dipendenti degli Studi professionali

 

Fondo pensione Previprof
Fondo pensione complementare per i dipendenti degli Studi professionali, è finalizzato all’erogazione di trattamenti pensionistici complementari del sistema previdenziale obbligatorio, ai sensi del d.lgs. 5 dicembre 2005, n. 252.

Fondo pensione Previprof è iscritto all’albo tenuto dalla COVIP con il n. (da inserire) ed è stato istituito sulla base dell’accordo stipulato tra le fonti istitutive Confprofessioni, Confedertecnica, Cipa, e Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uiltucs-UIL in data 20 dicembre 2006 e successiva integrazione del 6 febbraio 2007.

Destinatari
Lavoratori assunti nelle quattro Aree delle Professioni Amministrative, Tecniche, Giuridiche e Sanitarie, con le diverse tipologie d’impiego e classificati in uno dei livelli e/o categorie di cui al CCNL “Testo Unico”, per i dipendenti degli Studi Professionali, siglato il 3 maggio 2006.

Tipologia, natura giuridica e regime previdenziale
Fondo pensione Previprof è un fondo pensione negoziale, costituito in forma di associazione riconosciuta e operante in regime di contribuzione definita (l’entità della prestazione pensionistica è determinata in funzione della contribuzione effettuata e dei relativi rendimenti).


Scarica la nota informativa Previprof
Scarica il modulo di adesione
Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti
http://www.officinetest.net/previprof/

Copyright © - Riproduzione riservata
Parte il fondo pensione Previprof per i dipendenti degli Studi professionali Geometra.info