Polizza sanitaria integrativa: riaperte l'adesioni fino al 31 gennaio | Geometra.info

Polizza sanitaria integrativa: riaperte l’adesioni fino al 31 gennaio

wpid-2429_coperturasanitariacipag.jpg
image_pdf

Con una nota la Cipag (Cassa italiana previdenza e assistenza geometri) ricorda che i professionisti titolari della garanzia “A”, con onere a carico della Cassa, possono provvedere ad ampliare la copertura aderendo alla formula globale “garanzia A+B” per se stessi e/o per il proprio nucleo familiare.

Tale possibilità di adesione, per un periodo totale di 15 mesi e mezzo, è stata attivata per permettere a tutti gli iscritti che hanno stipulato singole polizze individuali con scadenza a fine anno, di potersi inserire in corso di annualità nella copertura Emapi e pertanto di raccordarsi con la scadenza ordinaria del 15 di aprile di ogni anno.

L’iscritto che decide di usufruire di tale possibilità potrà versare il relativo contributo per un periodo assicurativo che decorre dal 1 gennaio 2013 al 15 aprile 2014 (pari a 15 mesi e mezzo).

Gli importi dei contributi, variabili a seconda delle opzioni scelte dall’iscritto sul tipo di estensione da effettuare per se e/o per il proprio nucleo familiare, sono riportati all’interno della modulistica scaricabile direttamente dal sito Emapi. Il periodo di riapertura delle adesioni si concluderà il 31 gennaio 2013.

Copyright © - Riproduzione riservata
Polizza sanitaria integrativa: riaperte l’adesioni fino al 31 gennaio Geometra.info