Regolarizzazione dei patrimoni immobiliari: tre borse di studio per i geometri | Geometra.info

Regolarizzazione dei patrimoni immobiliari: tre borse di studio per i geometri

I geometri possono fare domanda per accedere alle tre borse di studio in palio per un corso di alta specializzazione in due diligente e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari, promosso da Sogeea e La Sapienza

patrimonio_immobiliare
image_pdf

I professionisti tecnici possono partecipare al bando per accedere alle tre borse di studio promosse da Sogeea SpA per frequentare il corso di alta specializzazione su Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari che l’azienda ha varato in collaborazione con il Centro interdipartimentale dell’università La Sapienza di Roma, Citera. Delle tre borse di studio, una darà diritto all’integrale gratuità del corso, mentre con le altre due si potrà beneficiare di un abbattimento del 50% dei costi. La partecipazione è aperta a neolaureati; dirigenti e tecnici di enti pubblici, istituti bancari, società di servizi immobiliari e imprese di costruzioni; architetti, ingegneri, geometri e liberi professionisti che operano nell’ambito del real estate.

Obiettivo primario del corso è la formazione del professionista sul processo di analisi del patrimonio e la regolarizzazione urbanistica e catastale affrontando tutti gli aspetti pratici che riguardano Catasto, Comuni, Regioni, Sovrintendenze ed Enti Parco.  Per maggiori informazioni, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Regolarizzazione dei patrimoni immobiliari: tre borse di studio per i geometri Geometra.info