Rinnovata la polizza sanitaria integrativa Emapi | Geometra.info

Rinnovata la polizza sanitaria integrativa Emapi

wpid-1799_emapi.jpg
image_pdf

La Cassa Geometri, dal 16 aprile 2011, ha rinnovato tramite Emapi, la polizza sanitaria integrativa con Assicurazioni Generali. 

Il piano di assistenza sanitaria si articola in 2 forme:

La garanzia “A”, gratuita per tutti i geometri iscritti e i pensionati in attività, opera in caso di Grandi Interventi Chirurgici e di Gravi Eventi Morbosi e copre il rimborso delle  spese sanitarie relative a visite specialistiche, esami ed accertamenti diagnostici, terapie mediche, riabilitative e farmacologiche, sostenute a seguito del ricovero.

La garanzia “B”, che si attiva con il pagamento del relativo contributo, prevede il rimborso per accertamenti diagnostici, visite specialistiche, ricoveri meno gravi non compresi nella Garanzia A  (fatte salve le esclusioni di polizza); opera in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico e di intervento ambulatoriale.  

E’ possibile estendere entrambe le garanzie al proprio nucleo familiare. Si ricorda che il termine ultimo per poter aderire è il 15 luglio 2011.

Ulteriori informazioni sul sito web www.emapi.it, o contattando un consulente Emapi al numero verde 848881166, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30.

 Scarica la brochure informativa

Copyright © - Riproduzione riservata
Rinnovata la polizza sanitaria integrativa Emapi Geometra.info