Bando Isi 2014, 'click day' il 25 giugno: le istruzioni | Geometra.info

Bando Isi 2014, ‘click day’ il 25 giugno: le istruzioni

Il documento dell'Inail offre le indicazioni pratico-operative per l'invio telematico delle domande relative agli incentivi del bando Isi 2014

sicurezza_sul_lavoro_2
image_pdf

Inail ha reso disponibile il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online (inoltro del codice identificativo, art. 12 dell’avviso pubblico quadro 2014) per gli incentivi alle imprese relativi al bando Isi 2014 per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’invio telematico si svolgerà il 25 giugno 2015, dalle ore 16.00 alle ore 16.30: durante questo ‘click day’ le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo, utilizzando il codice identificativo attribuito alla propria domanda, ottenuto mediante la procedura di download.

Inail ricorda che è vietato l’utilizzo di strumenti automatici di invio come robot. Il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore.

Copyright © - Riproduzione riservata
Bando Isi 2014, ‘click day’ il 25 giugno: le istruzioni Geometra.info