A Sicurezza 2015 le recinzioni metalliche Betafence tornano protagoniste | Geometra.info

A Sicurezza 2015 le recinzioni metalliche Betafence tornano protagoniste

Betafence presenterà Securifor 4D sistema di recinzione brevettato rigido, soluzione hi tech per l’alta sicurezza. L’evento dedicato al settore security sarà a Milano dal 3 al 5 novembre prossimi

Betafence Securifor 4D per Sicurezza
image_pdf

Si svolgerà a Milano dal 3 al 5 novembre prossimi Sicurezza 2015, manifestazione dedicata agli operatori del settore della sicurezza dove saranno presentate le ultime soluzioni di sicurezza e di protezione perimetrale, a cui Betafence parteciperà per il secondo anno consecutivo portando le sue soluzioni hi tech per recinzioni. La fiera sarà occasione per l’azienda per presentare Securifor 4D, un sistema di recinzione brevettato estremamente rigido, integrabile con sistemi di sicurezza attiva e ideale per applicazioni di alta sicurezza.

Realtà leader nei sistemi di recinzione, specializzata nell’alta sicurezza, Betafence opera in modo altamente qualificato nel settore security, fornendo molteplici soluzioni, secondo il diverso livello di sicurezza richiesto: pannelli di recinzione, barriere, cancelli e tornelli armonizzati tra loro e, se necessario, integrati con sistemi di rilevamento e controllo accessi. Per i medi e grandi cantieri, mette a disposizione una divisione interna di progettazione ed ingegneria specializzata e altamente qualificata, ponendosi quale partner diretto per la progettazione di soluzioni “chiavi in mano”.

Betafence è in grado di garantire altissimi livelli di sicurezza perimetrale nell’ambito delle opere infrastrutturali, autostrade, porti, aeroporti, ferrovie, carceri e di tutti quei progetti complessi che prevedono automazione, controllo accessi, rilevatori. L’importante rassegna quest’anno avrà quale tema centrale l’integrazione. Oltre alle soluzioni più apprezzate dal mercato, Betafence saprà inserirsi nel tema con i propri nuovi prodotti per la sicurezza attiva, ossia integrati con sistemi di rilevamento, videosorveglianza e controllo accessi.

Un esempio di sistema integrabile è il nuovo Securifor 4D, un sistema di recinzione con tutte le caratteristiche delle soluzioni Securifor, ma ancora più rigido. Estremamente resistente al taglio e difficile da scavalcare, rappresenta un’efficace soluzione di rallentamento; senza compromettere un’ottima visibilità, anche laterale. Abbinabile a tutti i sistemi di fissaggio standard, il sistema prevede l’utilizzo del palo Bekasecure che permette il cablaggio di sistemi attivi, con il passaggio al suo interno di cavi energia, cavi dati e cavi a fibra ottica. Permette inoltre l’installazione facilitata di dispositivi di illuminazione e video controllo.

Lo spazio dedicato all’azienda si troverà presso il padiglione 22, nello stand F04 e sarà suddiviso in tre aree: residenziale, oil&gas ed aeroportuale. Durante l’evento saranno presentate le soluzioni di recinzione ad alto valore tecnologico sviluppate per i vari ambiti del settore security.

Per maggiori informazioni su Betafence, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
A Sicurezza 2015 le recinzioni metalliche Betafence tornano protagoniste Geometra.info