Con Muralto ombra e protezione in una sola tecnologia | Geometra.info

Con Muralto ombra e protezione in una sola tecnologia

wpid-4292_stobagmuralto.jpg
image_pdf

Da Stobag, l’azienda svizzera che dal 1964 produce sistemi di ombreggiamento e di protezione, arriva “Muralto DS6200”: è una nuova tenda a scorrimento verticale che, in un solo prodotto, riunisce le funzioni filtranti e oscuranti garantendo comfort, intimità e protezione per una serie di ambienti, dal settore della ristorazione agli edifici commerciali, fino alle residenze private.

Muralto DS6200 è un modello ad alte prestazioni tecniche che unisce due soluzioni: un elegante sistema di ombreggiamento ad un’elevata capacità di oscuramento. Montato a parete o in luce, garantisce in ogni momento la riservatezza desiderata nel proprio spazio

Grazie al sistema Stobag Dual Function (Sdf), la tenda offre la combinazione di due tipologie di tessuto (“trasparenza e ombreggiamento” o “trasparenza e oscuramento”). Oltre alla funzionalità, il risultato estetico è pregevole, grazie alla semplicità delle linee, che la rendono la soluzione adatta in qualsiasi contesto architettonico.

Il sistema è munito inoltre di un azionamento elettrico di serie, per rendere ancora più pratico e veloce l’utilizzo. Utile sia di giorno che di notte, in camere da letto, finestre di uffici, studi medici o sale conferenze di hotel, Muralto DS6200 armonizza in maniera ottimale la protezione contro il calore e la luce e protegge da sguardi indiscreti e fastidiosi riflessi del sole. Una tenda dinamica e funzionale, pensata per creare spazi indoor sempre più vivibili ed accoglienti.

Chi è Stobag

Dal 1964 Stobag produce sistemi di ombreggiamento e di protezione dalle intemperie resistenti e duraturi. Oltre 700 dipendenti producono ogni anno più di 150.000 tende che vengono distribuite in tutto il mondo.

Il marchio offre una gamma completa di tende per proteggersi, applicazioni, automatismi personalizzati mono o multifunzione, nonché tapparelle di sicurezza pieghevoli per proteggersi contro l’effrazione.


Le sedi di sviluppo e produzione Stobag in Svizzera sono tra le più moderne in Europa in questo settore. L’intera superficie si estende su oltre 27’000 m2. I prodotto vengono distribuiti esclusivamente da rivenditori specializzati qualificati. 

Copyright © - Riproduzione riservata
Con Muralto ombra e protezione in una sola tecnologia Geometra.info