Finstral: infissi, finestre e verande in mostra sulla nuova app per tablet | Geometra.info

Finstral: infissi, finestre e verande in mostra sulla nuova app per tablet

wpid-4393_finstralapp.jpg
image_pdf

Finstral, brand di riferimento per il settore delle finestre, porte esterne, infissi, verande e vetrate, lancia una nuova app per tablet: disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple e su Play Store di Google, la app di Finstral è lo strumento indispensabile per avere sempre a portata di mano tutta la documentazione necessaria per la vendita e la progettazione di finestre, porte e verande, anche offline. Grazie alla sincronizzazione automatica, i dati sono sempre completi e aggiornati.

Una schermata della app di Finstral

La maggior parte delle informazioni tecniche è accessibile dopo aver effettuato il login con username e password (con connessione wi-fi consigliata).

Invece i contenuti della app sono consultabili anche senza effettuare il login, e comprendono tutti i dépliant Finstral, immagini di referenze delle realizzazioni più belle e una serie di filmati sui serramenti.

LEGGI ANCHE: “Fin-Project e Vista, finestre in alluminio e pareti vetrate ad alte performance termiche”

Per accedere velocemente e senza necessità di connessione internet ai contenuti delle varie rubriche, è sufficiente attivare la funzione “fornire dati offline” nelle rubriche “documentazione tecnica” e “documentazione di vendita”. Il menù “aiuto” permette di consultare il manuale d’uso per sfruttare al meglio tutte le funzionalità dell’applicazione.

Scarica la app Finstral dall’App Store o da Google Play.

LEGGI ANCHE: “Il nuovo centro di formazione Finstral”

Copyright © - Riproduzione riservata
Finstral: infissi, finestre e verande in mostra sulla nuova app per tablet Geometra.info