Gestione Ufficio di Namirial: lo studio tecnico mai così efficiente | Geometra.info

Gestione Ufficio di Namirial: lo studio tecnico mai così efficiente

La soluzione Gestione Ufficio di Namirial è sviluppata per gestire e ottimizzare al meglio l’attività funzionale di un qualunque studio tecnico, adattandosi bene alle esigenze sia dei piccoli studi, sia di quelli più evoluti. Vi spieghiamo perché

Agenda
Agenda
image_pdf

Gestione Ufficio è sviluppato per gestire e ottimizzare al meglio l’attività funzionale di un qualunque studio tecnico, adattandosi bene alle esigenze sia dei piccoli studi, sia di quelli più evoluti. Il software consente di inserire le informazioni in modo multi direzionale, secondo le preferenze di chi lo utilizza, partendo quindi dall’agenda, dalla pratica o dai soggetti ad essa collegata. Gestione Ufficio gestisce tutta la documentazione relativa alla pratica, sia compilando automaticamente modelli predefiniti, sia importando ulteriore documentazione esterna, la documentazione di una pratica può essere a sua volta archiviata dal software per preservarla da eventuali successive cancellazioni o spostamenti. Questo software consente anche la gestione di ogni aspetto della contabilità di tipo semplificato (fino alla prima nota).

Permette anche di creare la fattura elettronica obbligatoria per l’invio agli enti pubblici e di collegarsi al servizio di gestione fatture elettroniche di Namirial S.p.A.
Gestione Ufficio può funzionare in rete, consentendone un utilizzo contemporaneo da parte di più utenti dello stesso studio.

Funzionalità
– Gestione integrata di impegni, scadenze, promemoria e preavvisi tramite una potente agenda dalla grafica curata in stile Microsoft® Outlook®
– Condivisione informazioni in agenda con più utenti
– Gestione dei soggetti, delle pratiche
– Gestione di procedure con attività in cascata
– Possibilità di effettuare ricerche con sofisticati criteri: per soggetto, per pratica, per tipo, ecc.
– Gestione della contabilità (fatture emesse, ricevute e periodiche, centro costi, voci di fattura, time sheet risorse, incassi e pagamenti, prima nota, e registri collegati, registro iva)
– Creazione automatica della fattura elettronica in formato xml secondo le specifiche di legge e collegamento al servizio di gestione fatture elettroniche di Namirial S.p.A.
– Calcolo costi tramite i tariffari degli ingegneri, architetti, periti e geometri
– Calcolo delle parcelle per i lavori pubblici
– Importazione e gestione di immagini, filmati, fogli di calcolo, ecc.
– Gestione completa del preventivo
– Calcolo tariffe CTU
– Nuovo calcolo tariffe tecnici
– Stampa automatizzata di documenti in formato rtf, a partire sia da modelli predefiniti e personalizzabili che da nuovi modelli, mediante gestione delle variabili di supporto alla compilazione
– Multiutenza con possibilità da parte di più postazioni di accedere contemporaneamente agli stessi dati
– Utente “amministratore” e gestione dei privilegi di ogni singolo utente dello studio
– Protocollo
– Rubrica, gestione della biblioteca, degli abbonamenti
– Browser per la navigazione e la gestione di link a siti di importanza

3. Ufficio

Contabilità e fatturazione

Per i dettagli aggiornati sul software, il materiale di supporto, i video e la versione dimostrativa visita questo link.

Copyright © - Riproduzione riservata
Gestione Ufficio di Namirial: lo studio tecnico mai così efficiente Geometra.info