Hormann Italia festeggia il 25° anniversario a MADE expo | Geometra.info

Hormann Italia festeggia il 25° anniversario a MADE expo

Nuovi prodotti tecnologicamente sempre piu' evoluti e un traguardo da festeggiare per Hormann Italia a MADE expo 2015

wpid-4533_Bild.jpg
image_pdf

Da 80 anni azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann prenderà parte alla manifestazione MADE expo, presentando durante la kermesse numerose nuove proposte. Fiore all’occhiello delle novità esposte allo stand Hörmann (Pad 4 – N25-P30), saranno il portone sezionale RenoMatic 2015 e le porte d’ingresso RenoDoor Plus 2015 e TopSecur 2015, protagonisti della campagna promozionale 2015, nonché la serranda RollMatic in alluminio Decopaint e il portone sezionale LPU con superficie Sandgrain.

In occasione della fiera, torneranno poi in scena anche le porte d’ingresso in alluminio ThermoCarbon. Lanciate a fine 2013 e in grado di offrire performances straordinarie in termini di coibentazione termica, saranno riproposte a Milano in numerose varianti di design. Per i portoni sezionali industriali, invece, l’attenzione sarà focalizzata sui nuovi portoni con pannelli di 67 mm di spessore e una coibentazione termica migliorata fino al 21%, mentre per l’area logistica, si potranno vedere la pedana di carico HTL-2 e il sigillante perimetrale DSLR-H.

“La fiera – aggiunge inoltre Stefano Tuccio – ci offrirà anche l’occasione di riunire al completo la nostra organizzazione, insieme alla quale celebreremo un memorabile traguardo: il 25° anniversario della fondazione di Hörmann Italia. Condivideremo valori, esperienze e passioni di 25 anni di storia in un evento dedicato che avrà luogo il 18 marzo, al quale parteciperanno Christoph Hörmann e alcuni noti personaggi del mondo dello sport e dell’economia.”

Copyright © - Riproduzione riservata
Hormann Italia festeggia il 25° anniversario a MADE expo Geometra.info