Il nuovo sito Danesi Laterizi e' online | Geometra.info

Il nuovo sito Danesi Laterizi e’ online

Facilita' e immediatezza sono le parole chiave del nuovo sito Danesi Laterizi dove e' possibile scoprire tutte le caratteristiche delle innovative soluzioni costruttive in laterizio

wpid-4592_ImageDanesi.jpg
image_pdf

Danesi Laterizi lancia il suo nuovo sito web: www.danesilaterizi.it. Realizzato  secondo i principi della web usability, la sua struttura consente una navigazione semplice e intuitiva, il moderno layout è in linea con le ultime tendenze del web design e la responsività consente di navigare facilmente anche tramite dispositivi mobile. Per questi motivi, il nuovo sito incontra perfettamente le esigenze del mercato attuale.

In un contesto in cui l’accesso a internet tramite dispositivi mobile è in continua crescita, diventa fondamentale offrire al mercato un sito responsive, con contenuti chiari ed intuitivi, in grado di offrire ai navigatori tutte le informazioni specifiche di cui hanno bisogno, in ogni momento e ovunque si trovino.

“Abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito nella grafica e nei contenuti – afferma l’Ing. Serventi, responsabile tecnico Fornaci Laterizi Danesi -, poiché siamo consapevoli, grazie alle numerosissime visite e ai contatti online già ricevuti, che oggi il sito web è il primo biglietto da visita di una azienda. Avere un sito internet efficiente e responsivo è indice di affidabilità e professionalità dell’azienda stessa. Il nostro obiettivo è permettere a tutti i navigatori -siano questi rivenditori, clienti, professionisti di settore o semplicemente curiosi – di scoprire con facilità e immediatezza tutte le caratteristiche delle nostre innovative soluzioni costruttive in laterizio.”

Facilità e immediatezza sono le parole chiave del nuovo sito Danesi: i navigatori possono orientarsi facilmente nelle diverse sezioni grazie al menù di navigazione principale, oppure tramite i rimandi già presenti in homepage; la homepresenta una panoramica delle soluzioni costruttive più performanti di Danesi Laterizi, di cui è possibile scoprire, in un click, descrizioni dettagliate, particolari costruttivi e filmati di posa.

Il menù laterale informa tutti gli utenti sulla partecipazione alle fiere di settore e sui convegni organizzati direttamente dall’azienda Danesi. Infine, il pratico “cerca prodotto” consente di trovare immediatamente i blocchi Danesi e di scoprirne le caratteristiche, le specifiche e i certificati.

Avete bisogno di confrontarvi con un agente? Danesi affida la distribuzione di tutta la propria gamma di laterizi a Latercom, un’azienda commerciale nata per soddisfare le esigenze dell’edilizia moderna; basterà scegliere dal menù a tendina la regione e la provincia di provenienza, per avere subito i contatti del commerciale più vicino.

Copyright © - Riproduzione riservata
Il nuovo sito Danesi Laterizi e’ online Geometra.info