ISOCLASS: Eleganza, stile e durata nel tempo | Geometra.info

ISOCLASS: Eleganza, stile e durata nel tempo

wpid-3922_IsoclassApplicazione.jpg
image_pdf

Azienda storica appartenente al Gruppo Manni e primo produttore europeo di pannelli isolanti per coperture e pareti ad alto coefficiente isotermico, Isopan  offre molteplici soluzioni per il miglioramento dell’efficienza energetica dell’edificio.

All’interno dell’ampia gamma proposta, Isopan presenta Isoclass, un pannello sandwich con anima isolante in poliuretano, studiato per la realizzazione di pareti esterne in interventi architettonici ed industriali, in grado di fungere da duplice barriera, contro il deterioramento e contro la dispersione termica.

Contraddistinto dal sistema brevettato di incastro e fissaggio, Isoclass consente realizzazioni durevoli nel tempo, caratterizzate al contempo da un’estetica elegante e uno stile unico, conferiti dal fissaggio nascosto nell’incastro, che rende il disegno del profilo modulare.

Altamente isolante, Isoclass ha un’elevata tenuta all’aria.

Costituito da una lamiera interna dogata e lamiera esterna ondulata, il pannello Isoclass  è dotato di un isolamento in schiuma poliuretanica espansa rigida a base di resine ad alto potere isolante.

Disponibili nei colori bianco-grigio, silver,verde oliva, verde muschio, i pannelli Isoclass possono essere, su richiesta, personalizzati in altri colori.

Oltre ad una vasta gamma di prodotti all’avanguardia, Isopan mette a disposizione del Cliente un servizio altamente qualificato, il "Servizio Assistenza Isopan", che permette di individuare di volta in volta le soluzioni più idonee ed è dotato di una struttura organizzativa e logistica in grado di evadere gli ordini nel rispetto di tempi e modalità concordate, consentendo la massima velocità di consegna in Italia ed all’estero.

Caratteristiche generali:

– settori di applicazione: architettonico ed industriale

– montaggio: orizzontale e verticale

– fissaggio: nascosto

–  massa isolante: poliuretano

Caratteristiche tecniche:

Il pannello Isoclass presenta uno spessore che va da 72 a 102 mm mentre le lamiere hanno spessore pari a 0.5 mm. Il peso dei pannelli varia per lamiere in acciaio da un minimo di 11,1 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 72 mm) ad un massimo di 12,3 kg/m² (per pannello di spessore nominale pari a 102 mm).

Il fissaggio è nascosto e l’isolamento è in schiuma poliuretanica espansa rigida a base di resine ad alto potere isolante.

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
ISOCLASS: Eleganza, stile e durata nel tempo Geometra.info