Onduline lancia il Contest Expo Milano 2015 | Geometra.info

Onduline lancia il Contest Expo Milano 2015

Onduline invita i propri clienti, utilizzatori e consumatori finali a iscrivere le referenze realizzate con uno o più dei suoi prodotti al Contest Expo Milano 2015

Onduline Contest Expo Milano 2015
image_pdf

Onduline invita tutti propri clienti, architetti, ingegneri, imprese edili, utilizzatori e consumatori finali, residenti in territorio italiano a iscrivere le referenze realizzate con uno o più dei suoi prodotti al Contest Onduline Expo Milano 2015 collegandosi al sito web dedicato: www.ondulinecontest.it.

Il regolamento, consultabile sul sito dedicato all’iniziativa, prevede l’ammissione al concorso di manufatti costruttivi sopra una dimensione minima specificata. I partecipanti dovranno inviare almeno 5 foto in alta risoluzione in cui sia rappresentato il manufatto prima dell’intervento (una foto), le fasi di applicazione del prodotto o dei prodotti Onduline (minimo tre foto) e dell’intervento completato (minimo una foto).

I primi dieci partecipanti che invieranno il materiale conforme e nelle modalità previste dal regolamento, saranno omaggiati di un biglietto di ingresso “Open Date” per l’accesso alla manifestazione Expo Milano 2015 valido per due persone. E’ possibile iscrivere le referenze al contest mediante l’apposito form sul sito www.ondulinecontest.it a partire dal 15 giugno 2015 fino al 31 luglio 2015.

I vincitori riceveranno i biglietti in formato digitale tramite mail entro 40 giorni dalla fine del concorso e comunque in tempo utile per la loro fruizione. Via dunque alla competizione: i più veloci a scegliere, acquistare, installare i prodotti Onduline fotografando le varie fasi realizzative come indicato dal regolamento, potranno vincere un biglietto omaggio per due persone per trascorrere una piacevole e intensa giornata a Expo Milano 2015.

Copyright © - Riproduzione riservata
Onduline lancia il Contest Expo Milano 2015 Geometra.info