Progress Profiles per il Padiglione Italia di Expo Milano 2015 | Geometra.info

Progress Profiles per il Padiglione Italia di Expo Milano 2015

Il Padiglione Italia, complessa opera architettonica e cuore pulsante di Expo 2015, presenta finiture firmate Progress Profiles

wpid-4603_ItalianPavilionMilanExpo.jpg
image_pdf

A Expo Milano 2015, il Padiglione Italia, complessa opera architettonica e cuore pulsante di Expo 2015, avrà finiture firmate Progress Profiles. Il progetto, contraddistinto dall’attenzione per l’innovazione tecnologica e per l’approccio sostenibile, rappresenta la creatività italiana contemporanea ed è considerato una sfida costruttiva per la complessità del design e dei materiali impiegati.

Leggi anche ‘Vivaio Italia’: la casa delle eccellenze italiane per Expo 2015

Tra le numerose soluzioni messe a disposizione da Progress Profiles, azienda italiana leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, sono stati scelti per il Padiglione Italia gli eleganti profili satinati in acciaio e ottone: Projolly Square per i rivestimenti, mentre per i pavimenti Proterminal e Procover. Inoltre, per una corretta e precisa posa delle piastrelle si sono affidati al rivoluzionario Proleveling System, che grazie a livellatori e speciali tiranti assicura un pavimento perfetto, senza dislivelli e accumuli di colla, di un’assoluta planarità.

I prodotti Progress Profiles – presenti nell’esposizione universale anche nel padiglione del Giappone – sono spesso richiesti per importanti progetti architettonici come, ad esempio, per la ristrutturazione della stazione Garibaldi di Milano e del Terminal 2 di Malpensa, come sinonimo di qualità, design e tecnologia all’avanguardia.

Scopri lo Speciale Padiglioni di Expo Milano 2015

Copyright © - Riproduzione riservata
Progress Profiles per il Padiglione Italia di Expo Milano 2015 Geometra.info