Quando la folla chiama Sebach c'e'. L'ubiquita' e l'efficienza al servizio dei grandi eventi | Geometra.info

Quando la folla chiama Sebach c’e’. L’ubiquita’ e l’efficienza al servizio dei grandi eventi

wpid-3946_VISITAPAPAmestre.jpg
image_pdf

Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio di bagni chimici, è oggi più che mai al servizio delle grandi folle: efficacemente e simultaneamente gestisce i grandi eventi con professionalità e appuntamenti in progress che rimarcheranno la leadership del marchio dal cuore rovesciato.
Un’esperienza che l’azienda di Certaldo ha potuto maturare in molti anni di lavoro su grandi eventi e manifestazioni in giro per l’Italia. Una caratteristica che va ad alimentare l’elenco di valori aggiunti che il brand offre.

Fra i recenti impegni di Sebach, l’evento di Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, che resterà impresso nella nostra storia, la musica degli MTV TRL Awards 2011 il 20 aprile a Firenze e l’affollatissimo Concerto del 1° Maggio a Roma, ma anche l’84^ Adunata Nazionale degli Alpini a Torino il 7 e 8 maggio; la visita pastorale di Papa Benedetto XVI l’8 maggio a Mestre e il 94^ Giro d’Italia, che colorerà Sebach di rosa durante le sue 21 tappe, dal 7 al 29 maggio 2011.

Coinvolta dal sound degli MTV TRL Awards 2011 del 20 aprile a Firenze, Sebach ha personalizzato con il colore, lo stile e la grinta degni del Rock più ritmato un evento musicale travolgente. Non solo: l’irriverente comicità della saga “I Soliti Idioti” di MTV ha tratto ispirazione proprio da un bagno chimico Sebach e al suo interno è stato ambientato uno sketch che ha divertito la giovanissima platea. Il primo maggio, alla Cerimonia di Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, sono stati collocati circa 750 bagni Sebach, posizionati nei punti di maggiore interesse, fra le colonne di Piazza San Pietro e persino sulla terrazza del Vaticano, a un’altezza di 50 metri da terra.
Stesso giorno, sempre nella Capitale: Sebach sostiene la musica del Concerto del 1° Maggio in Piazza San Giovanni con 200 box e tanta voglia di onorare la Festa dei Lavoratori con il proprio servizio. Il 7 e l’8 maggio a Torino Sebach è stata impegnata nell’84°Adunata Nazionale degli Alpini, con oltre 700 bagni e sempre l’8 maggio ha supportato la Visita Pastorale del Papa a Venezia, all’interno del Parco San Giuliano di Mestre, con oltre 400 cabine. Maglia Rosa ad honorem! Sebach, come ogni anno, segue tutte le tappe del Giro d’Italia con un servizio da campioni, partito il 7 maggio da Torino e attivissimo per agonisti e pubblico fino al traguardo finale.

Grandi eventi: tempestivi e pronti per la gestione delle emergenze
Perché Sebach? Perché è l’unica che possa garantire innovazione, professionalità, capillarità, attenzione alle necessità dei centri urbani e delle folle, sempre in piena sicurezza e igiene. E’ grazie alla solida collaborazione con i propri concessionari che Sebach è in grado di raggiungere in poco tempo tutta Italia, comprese le zone impervie di montagna e le isole, con un servizio tempestivo, completo e costante.

Ambiente, qualità, sicurezza
Uno dei motivi di orgoglio per Sebach sta nell’attenzione a tematiche fondamentali per cui ha già ottenuto il sistema integrato di certificazione: qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001).  Il bagno chimico Sebach si sta infatti affermando sempre più come un servizio di pubblica utilità. Noleggiando un bagno chimico si ottempera inoltre al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08) che ha recentemente sostituito e integrato tutte le precedenti normative sulla salute, sull’igiene e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Sebach è anche su Facebook! Entra nella community per conoscere tante altre novità!

Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa!
Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling del marchio e delle cabine. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni chimici, facendoli diventare oggetto di arredo urbano che popolano i cantieri, le vie delle città, i festival, gli eventi, i concerti, le grandi manifestazioni sportive in tutta Italia grazie anche alle pellicole adesive con immagini realizzate da artisti, fotografi e creativi.  E si è scoperto che, alla pari dei prodotti dotati tradizionalmente fashion, anche il bagno chimico poteva essere creativo, sorprendente e capace di comunicare valori e messaggi. Noleggiare un bagno chimico significa avere la garanzia di un servizio completo di consegna e posizionamento; interventi di pulizia periodici; assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e ritiro a fine locazione.

SEBACH s.r.l.
Via Fiorentina, 109 – 50052 Certaldo (FI)
Tel. 0571/663455 , Fax 0571/665382
[email protected]

www.sebach.it

Ufficio Stampa Sebach nazionale
Cel: 335-1858861
[email protected]

{GALLERY}

Copyright © - Riproduzione riservata
Quando la folla chiama Sebach c’e’. L’ubiquita’ e l’efficienza al servizio dei grandi eventi Geometra.info