Sistemi impermeabilizzanti: Triflex lancia tre nuove soluzioni | Geometra.info

Sistemi impermeabilizzanti: Triflex lancia tre nuove soluzioni

Triflex Italia presenta tre innovazioni nell'ambito dell'impermeabilizzazione e dei rivestimenti: Triflex Cryl Level 215, Triflex Metal Primer, Triflex Glas Primer

wpid-4588_VerarbeitungCrylLevel.jpg
image_pdf

Triflex, il leader europeo dei sistemi impermeabilizzanti in resine liquide PMMA, lancia in Italia nuove soluzioni, frutto della continua ricerca focalizzata sulla risoluzione di problemi ricorrenti in ambito di impermeabilizzazioni, sia in termini di performance che applicativi.

Triflex Cryl Level 215, lanciato recentemente al Bau di Monaco nella sua versione rinnovata e ancora più performante, è un una malta perla riparazione a indurimento rapido resistente a forti sollecitazioni, ideale per lavori su rivestimenti di solette e all’esterno con spessori da 10 a 50 mm. Le sue caratteristiche rendono questa soluzione molto amata dagli operatori del settore:

– Modellabile

– A indurimento rapido

– Resistente agli agenti atmosferici

– Resistente a usura

– Resistente al traffico di veicoli

– Resistente a forti sollecitazioni meccaniche

– Privo di solventi

– Resistente ai raggi UV

Triflex Metal Primer, il fondo per metalli, viene proposto da quest’anno anche come spray. In grado di proteggere le superfici metalliche anche difficilmente raggiungibili dalla corrosione, si lega al metallo come una seconda pelle, consentendo così agli applicatori di risolvere anche dettagli complessi in maniera efficace e duratura. Triflex Metal Primer è una soluzione insostituibile per:

– Risparmio di tempo: non richiede di carteggiare prima le superfici

– Semplice: grazie alla possibilità di applicazione direttamente sulla superficie, non richiede la fornitura di corrente elettrica in cantiere per macchinari ulteriori

– A indurimento rapido

– Antiruggine

– Viene applicato senza emettere rumore né polvere

Triflex Glas Primer, la soluzione ideale in tutti quei casi in cui nei lavori di impermeabilizzazione ci sono fughe e giunti con superfici in vetro. Triflex Glas Primer è una soluzione monocomponente universale, qualsiasi sia il tipo di vetro su cui viene applicato, e presenta notevoli vantaggi:

– Indurisce velocemente

– Lavorabile con semplicità e velocemente

– Massima adesione alle superfici

– Si applica senza generare rumore né emettere polveri

Per maggiori informazioni www.triflex.com/it

Copyright © - Riproduzione riservata
Sistemi impermeabilizzanti: Triflex lancia tre nuove soluzioni Geometra.info