Tutte le storie dei 'tetti italiani' in un contest | Geometra.info

Tutte le storie dei ‘tetti italiani’ in un contest

wpid-22244_tettoisotec.jpg
image_pdf

Nel 2014 Isotec, il pannello isolante ormai ‘storico’ prodotto di Brianza Plastica, celebra i trent’anni dalla sua comparsa sul mercato. Per festeggiare l’anniversario, il brand brianzolo lancia un concorso dall’approccio innovativo: è #tettitaliani, iniziativa dedicata a progettisti, imprese edili, direttori lavori e tutti gli altri soggetti che hanno realizzato un tetto con Isotec, per raccontare in prima persona la propria esperienza progettuale con il prodotto, tramite l’invio di foto, progetti, video di cantiere.

Fino al 16 giugno 2014 si potrà partecipare al concorso iscrivendosi online e documentando un intervento edile realizzato con Isotec. Ci si può iscrivere in 5 categorie differenti, sempre tenendo conto che il singolo potrà essere premiato più volte, ma si possono iscrivere più interventi, purché ampiamente documentati.

Le categorie sono: “tettomio”, per una copertura in edilizia residenziale di particolare qualità o interesse; “tettovip”, per un intervento significativo su immobile di pregio, di valore storico, con maggiore attenzione all’inserimento nel contesto abitativo; “tettobig”, per un grande intervento per metratura di materiale applicato e/o luce del tetto; “tettoclick” per la miglior documentazione fotografica, completa di immagini dettagliate e di qualità delle fasi di cantiere e opera finita; “tettociak” per il miglior singolo video, che articoli i concetti fondamentali del progetto, del cantiere, dell’opera.

In seguito all’assegnazione dei premi di categoria, verrà poi premiato il “tettotop”, l’intervento vincitore assoluto per accuratezza della documentazione, qualità e completezza del materiale a supporto (foto, video, documentazione tecnica) e che avrà ottenuto il maggior punteggio sommando tutti i punteggi delle varie categorie.

Previsti, inoltre, altri due premi: il premio fedeltà Isotec, per chi ha presentato il maggior numero di lavori realizzati con il prodotto, e il premio “tettofan” per l’intervento che raccoglierà più like sulla pagina Facebook del concorso.

Per maggiori informazioni, visitare il sito.

Copyright © - Riproduzione riservata
Tutte le storie dei ‘tetti italiani’ in un contest Geometra.info