Veneto Delib.G.R. 10 ottobre 2016, n. 1537 (piano nazionale anticorruzione, enti pubblici, anac) | Geometra.info

Veneto Delib.G.R. 10 ottobre 2016, n. 1537 (piano nazionale anticorruzione, enti pubblici, anac)

Piano Nazionale Anticorruzione PNA. Indirizzi attuativi per le aziende e gli enti del SSR (B.U.R. 4 novembre 2016, n. 105)

(Omissis)
Note per la trasparenza:
Con il presente provvedimento si dà atto dei contenuti del PNA in materia di sanità e si formulano indirizzi attuativi da osservarsi da parte delle aziende e degli enti del SSR con particolare riguardo alla figura del responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.
L’Assessore Luca Coletto riferisce quanto segue.
Con deliberazione n. 831 del 3 agosto 2016, l’Autorità Nazionale Anticorruzione – ANAC, ha approvato il nuovo Piano Nazionale Anticorruzione.
L’Autorità ha ritenuto di procedere all’approvazione di un integrale, nuovo piano nazionale anziché di meri aggiornamenti, dopo il piano nazionale del 2013 (elaborato dal Dipartimento della Funzione Pubblica ed approvato dalla Commissione indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche-Autorità Nazionale Anticorruzione- CIVIT), e l’aggiornamento dello stesso piano approvato dall’ANAC con determinazione n. 12 del 2015.
(Omissis)
(Scaricare l’allegato)

Documento allegato

A questa pagina é allegato un file.

Scarica l file allegato
Veneto Delib.G.R. 10 ottobre 2016, n. 1537 (piano nazionale anticorruzione, enti pubblici, anac)

Geometra.info